24 Settembre 2020
[]
foto gallery

10/12/2017 4 CASTELLI - BM8 SPOLETO 0-0

BM8 Spoleto
4 CASTELLI: Palanca, De Santis, Morbidoni, Santi M, Scocchetti, Fogliani (Pennacchi), Di Giacomo (Janti J), Falcinelli, Bovienzo, Fedeli, Cariani (Lupi).
BM8 SPOLETO: Cagnazzo, Proietti F (36°st Lattanzi), Falchi, Cesari, Murasecco Zepponi, Lilli (30°st Montesi), Ricci (22°st Bartoli), Rustani, Troka, Donati (12°st Marceddu). A disp. Sborchia, Proietti G, Sivori
Arbitro: Tommaso Andreani di Terni
Note: 27´st espulso De Santis per doppia ammonizine

Un punto a testa tra 4 Castelli e BM8, che nel derby devono accontwentarsi dello 0 a 0. A vincere è il freddo ed il nevischio, con le due squadre che si sono battute a testa alta per tutti i 90 minuti. La 4 Castelli di Mister Andrea Bronzi ha provato in vari modi a sbloccare il risultato, colpendo anche una traversa ad inizio ripresa. Nel finale di partita è stato Palanca a salvare il rislutato con la BM8 di Momo Loretoni, che però non è riuscita ad approfittare della superiorità numerica. Alla fine risultato che forse sta un po´ stretto alla 4 Castelli, ma la BM8 si conferma squadra imbattibile. La partita si è aperta con un minuto di raccoglimento in memoria del sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli scomparso prematuramente questa mattina. Il primo squillo è della BM8 con Rustani, che da posizione ravvicinata calcia tra le braccia di Palanca. La risposta dei padroni di casa arriva al 10′ con un tiro di Fedeli, defilato sulla sinistra che costringe Cagnano all´intervento in due tempi. Fedeli insiste, ma l´estremo difensore della BM8 gli chiude ancora lo specchio. La 4 Castelli torna a farsi vedere al 27′ con un tiro dalla sinistra di Cariani, controllato da Cagnazzo. Al 30′ Fedeli da buona posizione approfitta di un rimpallo ed incrocia di sinistro, ma Cagnazzo c´è e blocca a terra. Al 37′ Bovienzo prova il sinistro a girare dalla destra con la palla che sfiora l´ incrocio. E´ l´ultima azione degna di nota del primo tempo con le due squadre che vanno al riposo sullo 0 a 0. Si riparte subito con un brivido per gli ospiti con un sinistro di Scocchetti deviato da Cagnazzo sulla traversa. È ancora 4 Castelli con Cariani, che prova sul primo palo con la palla che finisce di poco fuori. La BM8 risponde al 17′ con un tiro dalla distanza di Zepponi che termina al lato. Al 26′ Troka dalla destra incrocia ed impegna Palanca all´intervento in tuffo, poi Bovienzo da posizione ravvicinata calcia contro Cagnazzo in uscita, fallendo l´occasione più nitida della partita. Nel finale sono gli ospiti a sfiorare il colpaccio. Il nuovo entrato Bartoli, in contropiede, sale sulla sinistra e calcia in porta, ma Palanca in uscita blinda il risultato. La 4 Castelli rimane in dieci per l´espulsione di De Santis. E´ lo stesso Palanca ad evitare un clamoroso autogoal, deviando con un colpo di reni la palla inidizizzata verso la porta. Nel finale gli ospiti sono attenti in difesa e dopo 5 minuti di recupero arriva il fischio finale dell´arbitro. Finisce 0 a 0.

Da Spoletosport



gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account