22 Maggio 2022
foto gallery

1/11/2015 M8 SPOLETO - CASCIA 3-1

M8 Spoleto
M8 Spoleto (4-3-1-2): Battimazza; Bonanni, Maulini, Gelmetti, Orsolini; Prudenzi, Marceddu (29´st Ercolano), Palazzi (7´st Lilli); Rustani L. (37´st Argentati); Proietti, Lattanzi. A disposizione: Marinelli, Paolino, Sivori, Fontani. Allenatore: Rossi.
Cascia (4-3-3): Raiola; Bernardini, Carosi (29´st Lana), Lombardi, Ioni; Frenguellotti, Protasi, Sabatini; Proietti (16´st Foligni), Medici, Shawqi (45´st Pasqualucci). A disposizione: Nicosia. Allenatore: Di Pasquale.
Arbitro: Sig. Reali di Foligno.
Reti: 13´st Lilli; 28´ st Marceddu; 30´st Medici (rigore); 34´st Ercolano
Note: espulso Maulini al 36´st.

Torna alla vittoria la M8 di mister Rossi che dopo due sconfitte consecutive liquida in casa per 3-1 il Cascia degli spoletini ex Superga Protasi e Nicosia. Il primo tempo è praticamente piatto e privo di emozioni; gli eventi degni di nota si contano sulle dita di una mano. Bisogna infatti attendere 20 minuti per assistere alla prima vera azione della gara: Sabatini calcia dal limite dell´area chiudendo un triangolo perfetto, ma il suo tiro manca di potenza e non impensierisce affatto Battimazza, che respinge con un colpo di reni. Al 25´ Proietti, dopo una triangolazione con Rustani si porta sui sedici metri e spedisce un rasoterra che si spegne al lato sinistro della porta. Al 44´ è nuovamente Proietti a provarci battendo una punizione diretta nei pressi dell´area avversaria, ma il tiro non è abbastanza preciso e il pallone sfiora l´incrocio dei pali. La ripresa si gioca su ritmi più movimentati e già al 13´ Lilli porta i padroni di casa sull´1-0 schiacciando di testa alla destra del portiere su un angolo battuto dal numero 11 Lattanzi. Al 15´ sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Lombardi, che tocca una punizione da circa venti metri; segue un batti e ribatti in area spoletina e si sfiora il goal in diverse occasioni, finché la difesa non allontana con affanno. Al 28´ arriva la rete del raddoppio per i neroazzurri: Lilli da centrocampo pesca Marceddu in contropiede con un preciso cross e quest´ultimo penetra in area dribblando la difesa, realizzando quindi con un micidiale rasoterra contro il quale nulla può l´incolpevole Raiola. Al 30´ Orsolini è protagonista di un duro contrasto in area col nuovo entrato Lana; il direttore di gara opta per il calcio di rigore: sul dischetto si presenta Medici che non sbaglia ed accorcia le distanze depositando nell´angolino destro. Al 34´ i locali chiudono la partita grazie ad Ercolano, che riceve all´interno dell´area piccola e non deve far altro che allungare il piede quanto basta per ingannare l´estremo difensore avversario. Tre punti preziosi che risolleveranno sicuramente il morale dei ragazzi di mister Rossi dopo le due battute d´arresto consecutive contro il Viole e il Tordandrea, e che domenica prossima affronteranno l´Atletico Massa in trasferta.

Da Spoletosport

Campionati
classifica alla 26° giornata
SQUADRA PT
logo Amerina 1950Amerina 195061
logo AMC 98AMC 9853
logo Massa MartanaMassa Martana52
logo Pgs E BosicoPgs E Bosico43
logo Superga 48Superga 4842
logo GuardeaGuardea40
logo Sangemini SportSangemini Sport30
logo Orvieto F. C.Orvieto F. C.30
logo FabroFabro28
logo Romeo MentiRomeo Menti22
logo Olimpia PantallaOlimpia Pantalla16
logo Spoleto Bm8Spoleto Bm812
logo Leoni CalcioLeoni Calcio5
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
le squadre
[]
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie