29 Settembre 2020
[]
foto gallery

1/11/2015 M8 SPOLETO - CASCIA 3-1

M8 Spoleto
M8 Spoleto (4-3-1-2): Battimazza; Bonanni, Maulini, Gelmetti, Orsolini; Prudenzi, Marceddu (29´st Ercolano), Palazzi (7´st Lilli); Rustani L. (37´st Argentati); Proietti, Lattanzi. A disposizione: Marinelli, Paolino, Sivori, Fontani. Allenatore: Rossi.
Cascia (4-3-3): Raiola; Bernardini, Carosi (29´st Lana), Lombardi, Ioni; Frenguellotti, Protasi, Sabatini; Proietti (16´st Foligni), Medici, Shawqi (45´st Pasqualucci). A disposizione: Nicosia. Allenatore: Di Pasquale.
Arbitro: Sig. Reali di Foligno.
Reti: 13´st Lilli; 28´ st Marceddu; 30´st Medici (rigore); 34´st Ercolano
Note: espulso Maulini al 36´st.

Torna alla vittoria la M8 di mister Rossi che dopo due sconfitte consecutive liquida in casa per 3-1 il Cascia degli spoletini ex Superga Protasi e Nicosia. Il primo tempo è praticamente piatto e privo di emozioni; gli eventi degni di nota si contano sulle dita di una mano. Bisogna infatti attendere 20 minuti per assistere alla prima vera azione della gara: Sabatini calcia dal limite dell´area chiudendo un triangolo perfetto, ma il suo tiro manca di potenza e non impensierisce affatto Battimazza, che respinge con un colpo di reni. Al 25´ Proietti, dopo una triangolazione con Rustani si porta sui sedici metri e spedisce un rasoterra che si spegne al lato sinistro della porta. Al 44´ è nuovamente Proietti a provarci battendo una punizione diretta nei pressi dell´area avversaria, ma il tiro non è abbastanza preciso e il pallone sfiora l´incrocio dei pali. La ripresa si gioca su ritmi più movimentati e già al 13´ Lilli porta i padroni di casa sull´1-0 schiacciando di testa alla destra del portiere su un angolo battuto dal numero 11 Lattanzi. Al 15´ sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Lombardi, che tocca una punizione da circa venti metri; segue un batti e ribatti in area spoletina e si sfiora il goal in diverse occasioni, finché la difesa non allontana con affanno. Al 28´ arriva la rete del raddoppio per i neroazzurri: Lilli da centrocampo pesca Marceddu in contropiede con un preciso cross e quest´ultimo penetra in area dribblando la difesa, realizzando quindi con un micidiale rasoterra contro il quale nulla può l´incolpevole Raiola. Al 30´ Orsolini è protagonista di un duro contrasto in area col nuovo entrato Lana; il direttore di gara opta per il calcio di rigore: sul dischetto si presenta Medici che non sbaglia ed accorcia le distanze depositando nell´angolino destro. Al 34´ i locali chiudono la partita grazie ad Ercolano, che riceve all´interno dell´area piccola e non deve far altro che allungare il piede quanto basta per ingannare l´estremo difensore avversario. Tre punti preziosi che risolleveranno sicuramente il morale dei ragazzi di mister Rossi dopo le due battute d´arresto consecutive contro il Viole e il Tordandrea, e che domenica prossima affronteranno l´Atletico Massa in trasferta.

Da Spoletosport

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account