24 Novembre 2020
[]
foto gallery

13/12/2015 CIRCOLO ARCI S.EGIDIO - M8 SPOLETO 2-0

M8 Spoleto
C. A. S. EGIDIO: Milletti, Bonucci, Bazzurri, Rossi(dal 23’st Piorigo M.), Acitelli, Belardoni, Panzolini(dal 40’st Fiaschini), Piorigo V., Rosselli, Fiorucci, Panseri. A disp.: Di Grigoli, Testa, Diarena, Pallotta. All. Ballarani Sandro.
M8 SPOLETO: Marinelli, Bonanni, Cecchetto, Gelmetti, Orsolini, Palazzi(dal 11’st Trabalza), Marceddu(dal 32’st Ercolano), Proietti, Rustani(dal 42’st Montesi), Lilli, Lattanzi. A disp: Battimazza, Maulini, Argentati, Fontani. All. Rossi Roberto.
Arbitro: Magrini Gabriele di Città di Castello
Reti: al 32’pt Panzolini; al 44’pt Rossi

Terza sconfitta consecutiva per la M8 che è costretta ad arrendersi ad un Sant’Egidio cinico, organizzato e con individualità davvero importanti per la categoria. Non ci può che essere grande rammarico per i neroazzurri, che nonostante tutto hanno disputato una buona gara, seppur con qualche sbavatura in fase difensiva ed un pò di imprecisione negli ultimi venti metri. La prima occasione del match è per la M8: Lattanzi semina due avversari sulla sinistra, arriva sul fondo ed appoggia per Rustani, che conclude a botta sicura, ma non centra lo specchio della porta. Gli spoletini controllano il possesso palla per gran parte della prima frazione di gara, riuscendo ad impensierire la retroguardia avversaria in più di un’occasione, ma alla prima occasione i padroni di casa fanno centro: al 32′ infatti la linea difensiva spoletina si fa sorprendere da Panzolini, che dal secondo palo raccoglie un traversone insidioso e deposita in rete. Prova a scuotersi la M8, la costruzione della manovra è piuttosto lenta, ma gli esterni Lattanzi e Marceddu riescono spesso a creare la superiorità numerica, vincendo qualche duello individuale. Al 44′ però i padroni di casa raddoppiano: corner dalla destra di Piorigo, incornata di Rossi e palla in rete! Nella ripresa mister Rossi prova ad aumentare la trazione offensiva inserendo prima Trabalza e poi Ercolano, ma il Sant’Egidio riesce ad ogni modo a gestire bene il vantaggio, rischiando poco o nulla. Nel finale c’è però una doppia occasione per la M8: al 43′ Ercolano fa letteralmente a sportellate col proprio marcatore e libera un bel destro dal limite che si spegne sul fondo; al 46′ Trabalza prova a sorprendere Milletti con un pallonetto, ma l’estremo difensore perugino risponde prontamente deviando in corner.

Da Spoletosport
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account