02 Luglio 2022
foto gallery

15/11/2015 M8 SPOLETO - MARCOL POZZO 2-1

M8 Spoleto
M8 Spoleto (4-3-3): Battimazza; Bonanni, Agliani (40´st Ercolano), Gelmetti, Orsolini; Prudenzi, Marceddu (47´st Argentati), Proietti; Rustani L., Lilli (35´st Palazzi), Lattanzi. A disposizione: Paolino, Sivori, Fontani. Allenatore: Rossi.
Marcol Pozzo (4-4-2): Santucci; Valeri, Montecchiani, Menghini (21´st Djemaili), Caprini; Scassini (28´st Giontella), Picchiantano, Ricci, Farsi; Magnaricotte, Angelelli. A disposizione: Dimasi, Cerquiglini. Allenatore: Baciucco.
Arbitro: Sig. Ministrini di Foligno.
Reti: 17´pt Proietti; 37´st Caprini; 46´st Marceddu.

Trova la vittoria in extremis l´M8 Spoleto di mister Rossi, che ha giocato una gara sofferta e particolarmente sfortunata, viste le numerose azioni da goal che non sono andate in porto. Prima di iniziare, viene osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell´attentato di venerdì a Parigi. Nel primo tempo ci sono solo i padroni di casa in campo: al 3´ Marceddu si avvicina dalla fascia destra e viene bloccato dalla difesa; opta quindi per un retropassaggio per Bonanni che crossa in area ma Santucci blocca. Sulla ripartenza sono gli avversari a rendersi pericolosi con Ricci, che parte in contropiede e viene bloccato da un grande Battimazza in uscita. Al 17´ Proietti porta in vantaggio i locali con una magistrale punizione battuta dalla trequarti: il tiro è potente e centrale e nulla può l´incolpevole Santucci. Seguono altre buone quanto sterili incursioni in area avversaria per l´M8, che per contro non lascia spazio alla compagine ospite, salvo una breve eccezione: al 27´ Ricci infila la difesa spoletina e indirizza un tiro angolato che sfiora l´incrocio sinistro dei pali, spegnendosi sul fondo. Durante il secondo tempo i locali "allentano la presa" e la Marcol Pozzo sembra prendere il sopravvento, chiudendo la compagine spoletina nella propria metà campo senza però riuscire a imbastire nessuna azione particolarmente pericolosa. Al 2´ Magnaricotte parte in contropiede e una volta penetrato in area spedisce un buon tiro che Battimazza devia prontamente. Al 14´ Marceddu ci riprova effettuando un´incursione in area avversaria e indirizzando un rasoterra non abbastanza preciso che finisce fuori dalla porta. Al 20´ Magnaricotte calcia potentemente dal limite dell´area ma Battimazza è bravo a respingere con un colpo di reni. Al 33´ sono ancora gli ospiti a farsi sentire con Angelelli, che su un angolo mette in mezzo un buon pallone che nessuno dei suoi compagni riesce a sfruttare. Al 36´ Proietti prova a chiudere la partita appoggiando per Lattanzi, il quale spara dai sedici metri ma Santucci smanaccia e allontana il pericolo. Al 37´ arriva la rete del pareggio per la Marcol Pozzo: Angelelli batte una punizione dal limite dell´area spoletina e Caprini schiaccia di testa realizzando alle spalle di Battimazza. Gli spoletini però non ci stanno e al 46´ Marceddu riceve un´ottima palla nei pressi dell´area avversaria, infila la difesa e scaglia un velenosissimo rasoterra angolato depositando alla destra del portiere. Nonostante sia stata una partita avara di goal, i neroazzurri riescono ad ottenere il terzo risultato utile consecutivo. Ora però testa al prossimo incontro di domenica sul difficile campo di Bastia.

Da Spoletosport
Campionati
classifica alla 26° giornata
SQUADRA PT
logo Amerina 1950Amerina 195061
logo AMC 98AMC 9853
logo Massa MartanaMassa Martana52
logo Pgs E BosicoPgs E Bosico43
logo Superga 48Superga 4842
logo GuardeaGuardea40
logo Sangemini SportSangemini Sport30
logo Orvieto F. C.Orvieto F. C.30
logo FabroFabro28
logo Romeo MentiRomeo Menti22
logo Olimpia PantallaOlimpia Pantalla19
logo Spoleto Bm8Spoleto Bm812
logo Leoni CalcioLeoni Calcio5
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
le squadre
[]
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie