24 Novembre 2020
[]
foto gallery

15/11/2015 M8 SPOLETO - MARCOL POZZO 2-1

M8 Spoleto
M8 Spoleto (4-3-3): Battimazza; Bonanni, Agliani (40´st Ercolano), Gelmetti, Orsolini; Prudenzi, Marceddu (47´st Argentati), Proietti; Rustani L., Lilli (35´st Palazzi), Lattanzi. A disposizione: Paolino, Sivori, Fontani. Allenatore: Rossi.
Marcol Pozzo (4-4-2): Santucci; Valeri, Montecchiani, Menghini (21´st Djemaili), Caprini; Scassini (28´st Giontella), Picchiantano, Ricci, Farsi; Magnaricotte, Angelelli. A disposizione: Dimasi, Cerquiglini. Allenatore: Baciucco.
Arbitro: Sig. Ministrini di Foligno.
Reti: 17´pt Proietti; 37´st Caprini; 46´st Marceddu.

Trova la vittoria in extremis l´M8 Spoleto di mister Rossi, che ha giocato una gara sofferta e particolarmente sfortunata, viste le numerose azioni da goal che non sono andate in porto. Prima di iniziare, viene osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell´attentato di venerdì a Parigi. Nel primo tempo ci sono solo i padroni di casa in campo: al 3´ Marceddu si avvicina dalla fascia destra e viene bloccato dalla difesa; opta quindi per un retropassaggio per Bonanni che crossa in area ma Santucci blocca. Sulla ripartenza sono gli avversari a rendersi pericolosi con Ricci, che parte in contropiede e viene bloccato da un grande Battimazza in uscita. Al 17´ Proietti porta in vantaggio i locali con una magistrale punizione battuta dalla trequarti: il tiro è potente e centrale e nulla può l´incolpevole Santucci. Seguono altre buone quanto sterili incursioni in area avversaria per l´M8, che per contro non lascia spazio alla compagine ospite, salvo una breve eccezione: al 27´ Ricci infila la difesa spoletina e indirizza un tiro angolato che sfiora l´incrocio sinistro dei pali, spegnendosi sul fondo. Durante il secondo tempo i locali "allentano la presa" e la Marcol Pozzo sembra prendere il sopravvento, chiudendo la compagine spoletina nella propria metà campo senza però riuscire a imbastire nessuna azione particolarmente pericolosa. Al 2´ Magnaricotte parte in contropiede e una volta penetrato in area spedisce un buon tiro che Battimazza devia prontamente. Al 14´ Marceddu ci riprova effettuando un´incursione in area avversaria e indirizzando un rasoterra non abbastanza preciso che finisce fuori dalla porta. Al 20´ Magnaricotte calcia potentemente dal limite dell´area ma Battimazza è bravo a respingere con un colpo di reni. Al 33´ sono ancora gli ospiti a farsi sentire con Angelelli, che su un angolo mette in mezzo un buon pallone che nessuno dei suoi compagni riesce a sfruttare. Al 36´ Proietti prova a chiudere la partita appoggiando per Lattanzi, il quale spara dai sedici metri ma Santucci smanaccia e allontana il pericolo. Al 37´ arriva la rete del pareggio per la Marcol Pozzo: Angelelli batte una punizione dal limite dell´area spoletina e Caprini schiaccia di testa realizzando alle spalle di Battimazza. Gli spoletini però non ci stanno e al 46´ Marceddu riceve un´ottima palla nei pressi dell´area avversaria, infila la difesa e scaglia un velenosissimo rasoterra angolato depositando alla destra del portiere. Nonostante sia stata una partita avara di goal, i neroazzurri riescono ad ottenere il terzo risultato utile consecutivo. Ora però testa al prossimo incontro di domenica sul difficile campo di Bastia.

Da Spoletosport
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account