25 Ottobre 2020
[]
foto gallery

16/11/2014 M8 SPOLETO-SANT´ERACLIO 1-2

M8 Spoleto
M8 SPOLETO: Battimazza, D´Andrea, Bajamaj, Cecchetto, Orsolini, Battistelli, Agliani, Rustani, Trabalza, Curti, Gjata. A disp. Galli, Mengoni, Mazzoli, Ferroni, Silvioli, Sivori. All. Cardinali
S.ERACLIO: Mazzoli D., Romano, Mazzoli S., Angelucci, Iannuzziello, Angelini, Fornetti (30°st Bianconi), Messouk (11°st Dibra), Camilli, Krasniqi, Gjinaj (22°st Bova). A disp. Cesarini, Piermarini, Terenzi, Galli. All. Bicerna
Reti: 2′pt Gjata, 18′ e 19′pt Camilli
Arbitro: Nicolò Dorillo Perugia

Non basta la terza rete stagionale di Artan Gjata per volgere al sereno la settimana che in casa M8 ha portato all´avvicendamento in panchina tra Bencivenga e Cardinali. L´esordio del neo tecnico quindi si chiude con un ko al termine di una partita combattuta e che la M8 affronta senza numerosi assenti come Gelmetti, Proietti, Matteo e Leonardo Prudenzi oltre al lungodegente Maulini.
L´avvio così è solo un´illusione: corner, stacco perentorio di Rustani che manda sul palo e tap-in da bomber consumato di Gjata. La M8 Spoleto parte bene ma poi risente delle assenze soprattutto in mezzo al campo e gli ospiti ribaltano tutto in due soli minuti. Fa tutto Camilli che prima pareggia partendo in contropiede a destra e incrociando il diagonale in rete e poi sorpassa approfittando di un errore in disimpegno a centrocampo della M8 per involarsi verso Battimazza e trafiggerlo.
Le emozioni non finiscono qui e la M8 cerca di tornare in gioco nella ripresa ma la reazione si stampa su due pali. Uno lo coglie Cecchetto con un gran sinistro cui, dopo il legno, segue il salvataggio sulla linea del portiere e una nuova ribattuta della difesa sul tap in susseguente. L´altro è opera di Bajamaj col S.Eraclio che da par suo colleziona un altro palo. Alla fine però il risultato non cambia più. L´era Cardinali inizia così con una sconfitta.

Da Spoletosport

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account