25 Novembre 2020
[]
foto gallery

19/12/2015 S.ERACLIO - M8 SPOLETO 1-3

M8 Spoleto
S.ERACLIO: Mazzoni, Cudia, Galligari, De Vuono, Turchi, Mazzoli, Evangelisti, Paolucci, Ferri, Mrvoljak, Battistelli. A disp.: Soli, Bisogni,Covarelli, Canaj, Bytyqi. All. Onori.
M8 SPOLETO: Marinelli, Bonanni, Maulini, Gelmetti, Orsolini, Palazzi (10´st Proietti), Marceddu, Lilli, Trabalza (22´st Agliani), Rustani, Lattanzi (31´st Fontani). A disp.: Battimazza, Argentati, Montesi, Ercolano. All. Rossi.
Arbitro: Sig. Bellini Giulio (sez. di Foligno).
Reti: al 8’st Ferri; al 12’st Rustani; al 22’st Marceddu; al 28’st Proietti.
Note: espulso al 22’st Rustani(M).

Torna alla vittoria la M8 Spoleto di mister Rossi che, reduce da tre sconfitte consecutive, rifila un tris in trasferta al fanalino di coda Sant’Eraclio. Nonostante la costruzione della manovra risulti spesso imprecisa, la prima frazione di gara è, come da previsioni, a senso unico. La M8 gestisce il pallino del gioco e si rende pericolosa in più di un’occasione, ma trova sulla sua strada un Mazzoni in forma smagliante, che effettua una serie di interventi decisivi per mantenere la porta inviolata fino all’intervallo. Nella ripresa il copione non cambia e la M8 continua a spingere sull’acceleratore alla ricerca del gol del vantaggio. Al 13′ Mazzoni effettua l’ennesima grande parata su una conclusione di Rustani da posizione ravvicinata. Al 15′ però il Sant’ Eraclio approfitta di una disattenzione in fase difensiva della retroguardia spoletina e passa in vantaggio alla prima occasione con Ferri. La M8 si scuote e dopo appena 2 minuti trova la via del pareggio: Marceddu serve in profondità Rustani, che con un bel diagonale fa 1-1. La M8 così, sulle ali dell’entusiasmo, trova il gol del vantaggio al 20′ con Marceddu, che, su calcio di punizione, sorprende l’estremo difensore avversario sul suo palo. Al 22′ il direttore di gara estrae il cartellino rosso nei confronti di Rustani, responsabile di un brutto intervento. La M8, nonostante l’inferiorità numerica, continua a controllare il match e trova il terzo gol al 26′ con il neo-entrato Proietti, che dal limite infila il pallone all’angolino alla sinistra di Mazzoni.

Da Spoletosport
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account