24 Settembre 2020
[]
foto gallery

21/02/2016 M8 SPOLETO - TORDANDREA 2-2

M8 Spoleto
M8 Spoleto (4-3-3): Battimazza; Bonanni, Agliani (33’st Montesi), Gelmetti, Orsolini; Prudenzi, Lattanzi (33’st Fontani), Lilli; Rustani, Marceddu, Maulini. A disposizione: Marinelli, Falcinelli, Mengoni, Sivori. Allenatore: Rossi.
Tordandrea (4-4-2): Tomassini; Di Chiaro, Ferroni (29’st Galletti), Bini, Rosati; Baldelli, Pelucca (24’st Mazzoli), Zitouni, Brizi; Palazzini (18’st Minelli), D’Onofrio. A disposizione: Pastorelli, Bibiani, Di Pumpu, Hanbali. Allenatore: Brufani.
Arbitro: Sig. Cianchetta di Terni.
Reti: 23’pt Di Chiaro; 43’pt Rustani; 13’st Maulini; 47’st Baldelli.

Rammarico e delusione per gli spoletini della M8, che dopo aver tenuto testa per buona parte della partita alla seconda in classifica Tordandrea viene beffata ad un minuto dalla fine dal destro fulminante di Baldelli. Buona la partenza per i padroni di casa, che già al 10′ sfiorano il vantaggio con Maulini, il quale riceve un cross da Lattanzi proprio al centro dell’area e prova ad insaccare di prima intenzione, ma la palla finisce di poco sopra la traversa. All’11’ sono invece gli ospiti a rendersi pericolosi con D’Onofrio, che sugli sviluppi di una rimessa laterale schiaccia di testa a distanza ravvicinata ma Battimazza è attento e non si fa sorprendere. Al 23′ però arriva il vantaggio degli Assisiani: punizione dal limite dell’area, Di Chiaro indirizza un tiro centrale che viene sfortunatamente deviato da un uomo della retroguardia spoletina e la palla finisce nell’angolino sinistro, beffando l’incolpevole Battimazza che si era tuffato nella direzione opposta. Al 42′ i locali ritrovano la parità: Lattanzi mette un buon pallone in mezzo all’area battendo un corner e Rustani è lesto a siglare la rete dell’1-1 con un’incornata centrale. Nella ripresa le due squadre mostrano i primi segni della stanchezza e il nervosismo già manifestato nella prima frazione di gioco si accentua, anche tra le tifoserie. Al 14′ Gelmetti crossa dalla propria metà campo per Maulini, il quale si porta a tu per tu con l’estremo difensore avversario e concretizza con un potente destro. Per tutto il resto della gara la M8 riesce a gestire bene il pallino del gioco pur senza creare occasioni tali da impensierire la retroguardia assisiana, ma al 47′ Baldelli riceve sulla trequarti da un compagno e accentrandosi infila Battimazza con un rasoterra chirurgico che vale un punto. A nulla servono quindi i pochi secondi rimanenti, e il triplice fischio finale sancisce il pareggio.

Da Spoletosport

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account