29 Settembre 2020
[]
foto gallery

21/05/2017 SANGEMINI - M8 SPOLETO 1-0 FINALE PLAY OFF

M8 Spoleto
SANGEMINI: Marcelli; Grassi, Cipiccia; Silvestri, Lipparoni (M. De Crescenzo), Ligobbi; Capotosti, Menghini, M. Isidori, A. Isidori ( Russo), F. Mundo. A disp. Liti, Ballesi, S. De Crescenzo, Finistauri, Rossi. All. Felli
M8 SPOLETO: Cagnazzo; Gelmetti, A. Rossi; Locci (11´st Bajamaj), Donati, Palazzi; Marceddu (14´st Lattanzi), Montesi (28´st Agliani), Rustani, Lilli, Troka. A disp.: Bastianelli, Ferroni, Prudenzi, Mengoni. All. Rossi R.
ARBITRO: Marco Di Loreto di Terni. Assistenti: Francesco Margheriti e Federico Giovanardi di Terni
RETI: 42´pt Capotosti
NOTE: Cagnazzo para rigore a Cipiccia al 2´pt

Che la giornata non fosse di quelle propizie lo si è intuito dopo 60 secondi quando Gelmetti commette fallo in area su M. Isidori e Di Loreto concede il rigore. Cagnazzo si supera e respinge il penalty. La formazione di casa gioca bene e mette in difficoltà l´M8. Al 42´ una bella triangolazione della squadra di Felli mette Capotosti solo davanti a Cagnazzo. Facile per l´attaccante di casa mettere in diagonale nella rete spoletina. Ci prova l´M8 a raggiungere il pareggio ma il Sangemini sembra più motivato e alla fine incamera questa importante vittoria che le consegna il biglietto per l´accesso nella Prima Categoria 2017/2018. Per l´M8 si chiude una stagione intensa culminata con la vittoria nella Coppa di Categoria. Sarà proprio questo Trofeo che permetterà ai neroazzurri di occupare il primo posto nella graduatoria per eventuali ripescaggi nella serie superiore. Nel mese di luglio 2017 ci sarà l´ufficialità dell´eventuale ripescaggio.

Da Spoletosport


gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account