04 Luglio 2022
foto gallery

21/09/2014 SANTA LUCIA - M8 SPOLETO 0-1

M8 Spoleto
SANTA LUCIA: Gazzani, Alunni (32°st Melensi), Bistoni, Persichini, Bellachioma, Casaioli, Sevierini (15°st Rossi), Taba, Corradini, Sevieri (42°st Pettirossi), Rosiello. A disp. Bruggenolte, Bussolini, Moschetti, Bacchettini. All. Pittola
M8 SPOLETO: La Bruto, Prudenzi L., Maulini, Cardinali, Orsolini, Gelmetti, Bajamaj (21°st Ricciardi), Agliani, Trabalza, Proietti, Cecchetto. A disp. Battimazza, Ercolano, Sivori, D'andrea, Bufalini. All. Bencivenga
Arbitro: Sig. Matteo Ruocco della sezione di Foligno
Reti: 6′st Proietti (rig.)

La M8 Spoleto si gode il primato della classica del girone C di II categoria, in comproprietà con Superga e Tordandrea, grazie alla bella vittoria in casa del Santa Lucia, firmata Simone Proietti su calcio di rigore. Un grande La Bruto difende il risultato e gli spoletini conquistano la seconda vittoria consecutiva, dopo quella della settimana scorsa contro il Torgiano e mantengono, dopo tre partite la meritata imbattibilità.

La M8 di mister Bencivenga è sicuramente la sorpresa della prima parte del campionato è anche oggi contro il Santa Lucia ha disputato una prova di carattere, dimostrando di essere squadra solida e ben messa in campo. Il tecnico spoletino deve rinunciare a due pedine importanti come Prudenzi e il 94 Curti ed è costretto a schierare una formazione di emergenza. Il primo tempo scorre via senza troppi sussulti.

Dopo soli 6 minuti dalla ripresa l'arbitro ravvisa un fallo su Bajamaj in piena area di rigore ed indica il dischetto. Proietti non fallisce e porta in vantaggio i suoi. Il Santa Lucia si getta in avanti alla disperata ricerca del pari, ma La Bruto in più di una occasione salva la porta. La M8 ha almeno quattro belle occasioni per chiudere la gara. Cecchetto arriva a tu per tu con il portiere, ma incredibilmente, dopo averlo superato fallisce la rete. Non riescono a segnare il goal del 2 a 0 neanche Proietti e Trabalza. Finisce 1-0 con la M8 che già pensa al Bosco.

Fonte: spoletosport.it
Campionati
classifica alla 26° giornata
SQUADRA PT
logo Amerina 1950Amerina 195061
logo AMC 98AMC 9853
logo Massa MartanaMassa Martana52
logo Pgs E BosicoPgs E Bosico43
logo Superga 48Superga 4842
logo GuardeaGuardea40
logo Sangemini SportSangemini Sport30
logo Orvieto F. C.Orvieto F. C.30
logo FabroFabro28
logo Romeo MentiRomeo Menti22
logo Olimpia PantallaOlimpia Pantalla19
logo Spoleto Bm8Spoleto Bm812
logo Leoni CalcioLeoni Calcio5
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
le squadre
[]
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie