27 Settembre 2020
[]
foto gallery

21/12/2014 M8 SPOLETO - SPELLO 1-4

M8 Spoleto
M8 SPOLETO: Battimazza, Ferroni, Agliani, Silvioli (10'pt Cardinali), Gelmetti, Cecchetto, Proietti, Valeri, Gjata, Prudenzi, Battistelli. A disp. Galli, Maulini, Sivori. All. Cardinali
SPELLO: Bianchi, Stefanetti, Bizzarri, Fuso, Piga, Salari, Angelucci, Gianfortuna (32'st Sensini), Lillocci (43'st Primavera), Rossi. A disp. Narcisi, Mattonelli, Cekrezi, Meruzzi, Mancini. All. Mattonelli
Reti: 6′pt Lillocci, 29′pt Cecchetto, 45′pt Rossi, 43′st, Stefanetti, 46′st Sensini
Arbitro: Maurizio Polidori della sez. di Perugia

Nulla da fare per la M8 Spoleto di mister Cardinali, che al Flaminio lotta fino alla fine contro lo Spello poi però gli ospiti segnano due reti in soli tre minuti che valgono il 4 a 1 finale. Mister Cardinali deve rinunciare a diversi uomini e schiera una formazione di assoluta emergenza.
Lo Spello passa in vantaggio dopo soli 6 minuti grazie a Lillocci, che infila in rete con un bel diagonale. La reazione della M8 è veemente e al 28′ arriva il pari grazie al solito Cecchetti, che devia di testa alle spalle del portiere dello Spello. Al 45′ gli ospiti trovano il goal del vantaggio. La palla al termine di una azione concitata termina alle spalle di Battimazza, ma non si riesce a capire di chi sia l'ultima deviazione. Si va al riposo con gli spoletini sotto 2 a 1.
Nella ripresa gli uomini di Cardinali provano in tutti i modi a cercare il pari, ma non riescono ad impensierire la retroguardia avversaria. Nel finale di gara il giovanissimo Stefanetti trova la rete del 3 a 1. La M8 non c'è più e lo Spello segna anche il goal del 4 a 1 finale con il nuovo entrato Sensini.
Se il 2014 finisce con una sconfitta, il 2015 inizierà sicuramente con una vittoria visto che gli spoletini avrebbero dovuto affrontare il Torgiano ritiratosi dal campionato.

Da Spoletosport

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account