25 Ottobre 2020
[]
foto gallery

29/11/2015 PALAZZO - M8 SPOLETO 2-1

M8 Spoleto
PALAZZO CALCIO: Silvestri, Leopardi, Petrini, Albanesi, Sdringola, Paticoni, Casciesi, Marinelli (20´st Meniconi), Santucci (15´st Prozzi), Attanasio, Cingillo (36´st Betti Sorbelli). A disp.: Sportoraro, Ceccarelli, Betti, Anzuini.
M8 SPOLETO: Battimazza, Bonanni, Maulini (25´st Trabalza), Gelmetti, Argentati, Proietti, Marceddu (39´st Ercolano), Palazzi (16´st Prudenzi), Rustani, Lilli, Lattanzi. A disp.: Marinelli, Orsolini, Montesi, Fontani. All. Rossi.
Reti: al 9´pt e al 23´st Cingillo; al 12´st Palazzi


Passo falso della M8 di mister Rossi, che, reduce da ben quattro vittorie consecutive, non riesce a ripetersi nell´insidiosa trasferta di Palazzo. Decisivo Cingillo, che ad inizio gara sigla la rete del momentaneo 1-0 in tap-in e nella ripresa risponde al pareggio di Palazzi con un magistrale calcio di punizione. I padroni di casa fuggono così a +7 in classifica, con la formazione spoletina che resta comunque agganciata al treno dei play-off, a sole 2 lunghezze dal quinto posto. IL MATCH: Timido avvio di partita per la M8, che soffre l´aggressività dei padroni di casa, bravi invece nell´approccio alla gara, riuscendo a mettere in seria apprensione sin da subito la formazione spoletina. Padroni di casa che trovano il vantaggio al 9′: lancio in profondità per Santucci, che beffa Battimazza, sfruttando un´uscita indecisa dell´estremo difensore spoletino, sul secondo palo si fa trovare pronto Cingillo che, da due passi, appoggia in rete. La reazione della M8 arriva al 14′: sugli sviluppi di un calcio di punizione Palazzi impatta di testa, ma la conclusione termina alta sopra la traversa. Il Palazzo si dimostra una squadra solida e ben organizzata, concede poco o nulla agli avversari e spesso riesce anche ad impensierire la retroguardia ospite imbeccando le punte con frequenti lanci in profondità. Nella ripresa la M8 prova a scuotersi, andando sin da subito alla ricerca del pareggio. Al 12′ Proietti scodella per Lilli, che schiaccia di testa, respinge Silvestri, ma sulla ribattuta arriva la zampata vincente di Palazzi, al suo primo gol stagionale, che ristabilisce la parità. Al 23′ però sale in cattedra di nuovo Cingillo, poiché il suo calcio di punizione dal limite è un vero e proprio gioiello: palla all´incrocio dei pali e 2-1. L´occasione del potenziale pareggio per la M8 arriva al 26′: Proietti dalla destra pesca sul secondo palo Lilli, ne nasce un batti e ribatti, ma la retroguardia del Palazzo è brava (e fortunata) a liberare. Mister Rossi ci prova buttando nella mischia Ercolano e Trabalza, ma il Palazzo riesce a controllare senza particolare apprensione le offensive della formazione spoletina fino al triplice fischio finale.

Da Spoletosport
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account