27 Gennaio 2022
foto gallery

23/08/2015 STRETTURA - M8 SPOLETO 4-1 COPPA PRIMAVERA

M8 Spoleto
STRETTURA 87: Blini, D’Andrea, Sidori, Flavioni, Silvestri R., Cardinali, Giorgetti, Silvestri A., Sanfilippo (20°st Mancini), Carpinelli, Puscasu (1°st Manciuccia). A disp. Dhimitri, Arronenzi. All. Antinucci
M8 SPOLETO: Battimazza, Bonanni, Maulini (1°st Mengoni), Cecchetto, Gelmetti, Agliani, Fontani, Proietti, Ercolano, Sivori (15°st D’Andrea), Lattanzi. All. Rossi
Reti: 5°pt Carpinelli, 20°st Sanfilippo, 30°st Silvestri A. 31°st Carpinelli, 38°st Agliani
Arbitro: Daniele Agrò della sezione di Terni

Il primo derby spoletino della stagione va allo Strettura 87, che rifila un sonoro poker ad una M8 Spoleto ridotta ai minimi termini. “L’Antinucci bis” per i rossoblu inizia con il piede giusto ed il protagonista assoluto della partita e proprio Carpinelli, che al ritorno a Strettura riparte con una bella doppietta. Poco può una M8 che si presenta al Comunale di Strettura con appena 13 giocatori, ma soprattutto priva di molto dei nuovi arrivati alle prese con infortuni e squalifiche.
Trascorrono solo 5 minuti di gioco ed i padroni di casa trovano subito il vantaggio proprio con Carpinelli, bravo in infilare Battimazza. La reazione della M8 Spoleto non tarda ad arrivare e i ragazzi di Rossi provano in più di una occasione a raddrizzare la gara. La retroguardia di casa però è attenta e riesce ad andare al riposo avanti 1 a 0.
Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a dettare i ritmi di gioco, il solo Ercolano in avanti poco può fare. Al 20′ lo Strettura subisce un fallo sulla trequarti di campo. Battimazza respinge corto sulla punizione e Sanfilippo è lesto a ribadire in rete per il doppio vantaggio che taglia definitivamente le gambe alla M8. i padroni di casa piazzano un uno-due micidiale: Al 30′ Alessio Silvestri fa il tris, poi un minuto più tardi arriva anche il 4 a 0 ancora ad opera di Carpinelli, che realizza la doppietta. La gara sembra avviarsi a conclusione, ma Agliani al 38′ trova il goal della bandiera per la M8 chiudendo la partita sul 4 a 1.

Da Spoletosport


Campionati
classifica alla 12° giornata
SQUADRA PT
logo AMC 98AMC 9829
logo Amerina 1950Amerina 195027
logo Massa MartanaMassa Martana21
logo Superga 48Superga 4821
logo GuardeaGuardea18
logo FabroFabro17
logo Pgs E BosicoPgs E Bosico17
logo Orvieto F. C.Orvieto F. C.16
logo Sangemini SportSangemini Sport12
logo Romeo MentiRomeo Menti7
logo Spoleto Bm8Spoleto Bm86
logo Leoni CalcioLeoni Calcio5
logo Olimpia PantallaOlimpia Pantalla2
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
le squadre
[]
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie