01 Ottobre 2020
[]
foto gallery

23/11/2014 SUPERGA - M8 SPOLETO 1-1

M8 Spoleto
SUPERGA 48: Camovik, Morena (5′st Taboniti), Sabatini, Tuzi (20′st Tiburzi), Rosati, Buttarini, Protasi, Casini, Capoccia (25′st Mascelloni), Peroni, Virgili. A disp. Antonini, Partenzi, Buzi, Merli. All. Auditore
M8 SPOLETO: Battimazza, Cecchetto, Gelmetti, Prudenzi M., Orsolini, Agliani, Proietti, Bajamaj (41´st Mengoni), Gjata, Rustani, Curti. A disp. Galli, Silvioli, Mazzoli, D´Andrea, Sivori, Ercolano. All. Cardinali
Reti: 12′pt Capoccia, 32′pt aut. Camovik
Arbitro: Luigi Ragonesi sezione di Perugia

Finisce in parità il derby tra Superga e M8 Spoleto. La battaglia dell´Ivo Rutili si conclude col risultato più giusto dopo che le due pretendenti lottano ad armi pari in una gara poco spettacolare ma dagli elevati toni agonistici.
Il primo sussulto arriva dopo 12′ e da lì scaturisce subito il vantaggio dei padroni di casa. Ad innescarlo è una grande discesa sulla destra di Peroni che crossa per Capoccia che irrompe e fa gol. La M8 Spoleto non si da per vinta e si continua a giocare con la palla che per lo più rimane combattuta a centrocampo. I padroni di casa restano avanti fino all´infortunio di Camovik su retropassaggio di Sabatini da cui origina il pari ospite. Si va così negli spogliatoi sull´1-1.
La ripresa riprende e prosegue sulla stessa falsariga. I pericoli per ambo le porte sono davvero pochi anche se nel finale ne arrivano due, uno per parte. Al 35′ Protasi salta un avversario e libera il sinistro a giro di poco fuori, poi al 38′ è pronta la risposta M8 con un colpo di testa di Proietti che non va lontano dal palo. Alla fine un buon punto per entrambe le squadre con la capolista Superga che guadagna un punto sulle dirette inseguitrici al cospetto di una positiva M8, al primo risultato utile dell´era Cardinali.

Da Spoletosport
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account