28 Settembre 2020
[]
foto gallery

26/09/2015 SAN LUCA - M8 SPOLETO 2-0

M8 Spoleto
SAN LUCA: Botti, Montefalchesi, Pascucci, Battistini, Castagnoli, Pellegrini, Forieri A.(dal 35´st Frascarelli), Campi, Soloni(dal 21´st Camilli M.), Beddini, Forieri R.(dal 8´st Metushi). A disp.: Adili, Camilli D., Eleuteri, Micon. All. Forieri Gianfranco.
M8 SPOLETO: Marinelli, Bonanni, Maulini, Prudenzi(dal 15´st Orsolini), Gelmetti, Proietti, Agliani(dal 33´st Paolino), Lilli, Ercolano(dal 27´st Rustani O.), Rustani L., Lattanzi. A disp.: Battimazza, Sivori, Palazzi. All. Rossi Roberto.
Arbitro: Sig. Benedetti Pietro (sezione di Foligno).
Reti: al 2´pt Soloni(S); al 6´st Campi(S).

Primo passo falso per la M8 Spoleto che, nell´ostica trasferta di San Luca, si fa travolgere da un avversario cinico, organizzato, che può contare su individualità davvero importanti per la categoria. Emergenza in difesa per i neroazzurri, che, dovendo fare a meno di Cecchetto e con Orsolini al rientro da un infortunio, sono costretti ad arretrare sulla linea difensiva Prudenzi. In mediana agiscono Proietti e Lilli, con Agliani e Lattanzi sugli esterni. Solito tandem offensivo composto da Rustani L. ed Ercolano.
L´inizio del match è da film horror per gli ospiti: dopo soli due minuti di gioco i padroni di casa si avventano nell´area avversaria, dove Battistini, forte dei centimetri di vantaggio con ogni componente della retroguardia ospite, spizza un cross dal primo palo verso Soloni, che, da due passi, non può far altro che appoggiare in rete. Doccia gelida per la M8, che pare non essere scesa in campo con la brillantezza e la tenacia necessarie. Al 18′ azione fotocopia del gol: torre di Battistini e stacco vincente di Soloni, rete che viene però annullata dal direttore di gara per condotta fallosa da parte di Battistini. Provano a scuotersi gli ospiti e si rendono pericolosi al 24′ con una conclusione velenosa dai 18 metri di Ercolano, neutralizzata in corner da Botti. Al 42′ Lattanzi ci prova con una serpentina terrificante sulla sinistra, mette a sedere Montefalchesi e tenta di sorprendere Botti, che però devia sul fondo. Nella ripresa però ai padroni di casa bastano 5 minuti per trovare il raddoppio: Soloni viene lanciato in profondità e Marinelli in uscita lo atterra, con il direttore di gara che indica il dischetto del rigore. Perfetta l´esecuzione di Campi, che spiazza l´estremo difensore neroazzurro e fa 2-0. La M8 prova a reagire con orgoglio, ma la manovra offensiva è lenta, macchinosa e spesso prevedibile, mentre i padroni di casa continuano a giocare un calcio semplice, verticale, cercando per lo più la profondità esfruttando al meglio una fisicità superiore rispetto agli avversari. Al 37′ il neo entrato Rustani O. ha l´occasione per accorciare le distanze, ma si fa ipnotizzare da Botti, calciandogli addosso. Un netto 2-0, che pone fine alla striscia positiva di tre vittorie consecutive e che indubbiamente dovrà dare i giusti stimoli ai ragazzi di mister Rossi per cancellare immediatamente i malumori di questa sconfitta e rispondere alle critiche sul campo, a partire dal prossimo impegno casalingo col Profiamma.

Da Spoletosport
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account