26 Settembre 2020
[]
foto gallery

26/11/2017 SUPERGA 48 - BM8 SPOLETO 1-2

BM8 Spoleto
SUPERGA 48: Kamovic; Sabatini, Casini, Proietti, Galli; Mihai (26´st Buttarini), Gjata Alban, Virgili (34´st Perrotta); Bajamay (19´ st Delle Donne), Gjata Artan (26´ st Hoxha), Jellow. All. Isodori
BM8 SPOLETO: Cagnazzo, Murasecco, Proietti F., Falchi, Cesari (1´st Marceddu), Zepponi, Lattanzi (10´st Ricci), Lilli, Donati (10´st Montesi), Troka, Rustani. A disp: Sborchia, Bartoli, Proietti G., Pasini.
Reti: 16´ pt Gjata Artan; 21´st, 41´st Troka
Note: 14´ st Bajamaj calcia fuori un calcio di rigore. 40´ st rosso diretto Proietti (Superga)

Una grande BM8 ferma la serie di vittorie interne della Superga, imponendosi 1-2 nel derby tutto spoletino con una doppietta di Troka che gela il pubblico, già bagnato, dell´Ivo Rutili di Baiano. Partita difficile anche a causa del maltempo, Bajamaj fallisce un rigore e la Bm8 in rimonta porta a casa 3 punti preziosi, che gli permettono di portarsi a -1 dai rossoblu. Parte aggressiva la Superga schierando in attacco l´ex Bajamaj, Artan Gjata e Jellow i quali fin da subito cercano di aggredire l´area avversaria. La Bm8 risponde con Donati. La prima occasione da gol arriva con Artan Gjata, che intercetta il passaggio di Jellow, ma non riesce a concludere in rete. Parte bene anche la BM8, spinta dalla voglia di conquistare 3 punti preziosissimi per la classifica. Dopo solo 13´ Bajamaj si trova solo in area avversaria ma, mentre sta per tirare, viene atterrato dal portiere ospite, Cagnazzo, e per questo l´arbitro assegna un calcio di rigore; il rigore viene tirato dallo stesso Bajamaj, che però calcia al lato. Non si demoralizza la Superga e riparte con Artan Gjata il quale tirando prende il difensore avversario, facendo carambolare la palla in rete e segnando il primo gol della partita. Per il resto del primo tempo le 2 squadre si affrontano maggiormente a centrocampo. Dopo la ripresa il tecnico Momo Loretoni della BM8 effettua un cambio e forse mette in difficoltà i ragazzi di mister Isidori, che da lì in poi si spengono. Data la scarsa compattezza dei rossoblù, ne approfittano gli ospiti e Troka finalizza in rete una bella azione dei suoi ed infila Camovik. L´ultimo sprazzo di vitalità dei locali lo ritroviamo con Mihai il quale cerca dopo essersi smarcato la difesa fallisce. La partita si conclude quando Proietti, dopo aver commesso un fallo da ultimo uomo, viene espulso gettando così la sua squadra in balia di Troka, che segna la sua seconda rete personale direttamente su calcio di punizione, che vale la meritata vittoria per gli uomini di mister Momo Loretoni.

Da Spoletosport
1 2 3 4 ... fine
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account