30 Settembre 2020
[]
foto gallery

29/01/2017 M8 SPOLETO - ATLETICO MASSA 6-2

M8 Spoleto
M8 Spoleto (4-3-3): Cagnazzo; Gelmetti, Donati, Palazzi, Locci (30´st Ferroni); Agliani (19´st Montesi), Rossi, Lilli; Bajamaj (22´st Marceddu), Rustani, Troka. A disposizione: Drammeh, Argentati, Prudenzi, Sivori. Allenatore: Rossi.
Atletico Massa
(4-4-2): Fiacchi; Bernacchia, Radicioni, Rossi, Rosati; Santorelli, Cardoni, Ramadani (1´st Hjdari), Magnaricotte (29´st Valentini); Menestò (25´st Marta), Spano. A disposizione: Dimasi, Giardinieri, Scassini, Segatori. Allenatori: Mocci e Federici.
Arbitro:
Sig. Ministrini Lorenzo della sezione di Foligno.
Marcatori:
17´pt e 16´st Bajamaj (M8); 29´pt Cardoni (AM); 36´pt Rossi (M8); 43´pt Rustani (M8); 1´st Spano (AM); 8´st e 28´st Troka (M8).

Ennesima prestazione perfetta da parte dei ragazzi di mister Rossi, che liquidano con un 6-2 senza appello un Atletico Massa in partita soltanto fino all´inizio del secondo tempo. Nella ripresa infatti gli spoletini dilagano e la partita risulta praticamente conclusa già al 28´. Prima di iniziare viene osservato un minuto di silenzio in onore delle vittime della tragedia dell´Hotel Rigopiano e dello schianto dell´elicottero del 118 a Campo Felice. Nei primi minuti le due fazioni si studiano a vicenda, ma i padroni di casa sono più determinati e passano in vantaggio al 17´ grazie alla rete di Bajamaj, il quale si serve di un rimpallo sul filo del fuorigioco per infilare Fiacchi con una rasoiata da breve distanza. Tre minuti dopo sono ancora i nerazzurri a rendersi pericolosi grazie ad una magistrale punizione battuta da Troka, che piazza la palla proprio sotto l´angolino sinistro ma l´estremo difensore ospite si supera e devia in corner. Nonostante le numerose azioni create dai padroni di casa, l´Atletico Massa pareggia al 29´ con la rete da fuori area di Cardoni, sulla quale Cagnazzo non arriva infastidito anche dalla luce del sole. La risposta della M8 però non si fa attendere: al 36´ Rossi porta i suoi sul 2-1 girando di testa dalla distanza sul cross di un compagno, scavalcando il portiere, colpendo il palo destro e depositando in rete. Due minuti prima dello scadere del primo tempo i locali aumentano ulteriormente il margine di sicurezza grazie a Rustani, che si invola in contropiede scambiando velocemente con Bajamaj; entrato in area Rustani riceve nuovamente la palla sui piedi e avanzando indisturbato infila l´incolpevole Fiacchi con un rasoterra chirurgico. Inizio della ripresa subito movimentato per i padroni di casa: al 2´ Locci liscia la palla in area e atterra un attaccante; l´arbitro concede quindi il rigore, siglato con un tiro centrale da Spano. Ma anche stavolta la reazione della M8 è immediata e all´8´ Bajamaj pesca Troka in area, il portiere sbaglia l´uscita e il numero 11 di casa gonfia la rete da due passi. Passano pochi minuti e al 16´ Troka restituisce il favore a Bajamaj, appoggiando lateralmente per lui su punizione dalla mezzaluna, permettendogli di calciare dal limite e di trafiggere per la seconda volta l´estremo difensore ospite. Gli spoletini però non si accontentano e al 28´ Lilli spizza per Rossi sul fondo della fascia destra, il quale mette al centro un buon cross per Troka bravo a ribadire in rete da breve distanza. A questo punto la partita si conclude con i padroni di casa che abbassano il ritmo e con gli ospiti ormai stanchi e demoralizzati che non ci credono più, e non ci sono più azioni degne di nota fino al triplice fischio finale.

Da Spoletosport
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account