27 Settembre 2020
[]
foto gallery

30/08/2015 M8 SPOLETO - ATLETICO MASSA 2-1 COPPA PRIMAVERA

M8 Spoleto
M8 Spoleto (4 - 4 - 2): Battimazza; Bonanni, Maulini, Ferroni, Gelmetti; Proietti, Agliani (5' st Prudenzi), Lilli, Trabalza (1'st Marceddu); Fontani (20'st Ercolano), Lattanzi. A disposizione: Marinelli, Rustani, Sivori. Allenatore: Rossi.
Atletico Massa: Barcaroli; Rushiti, Trombettoni, Cananzi, Scassini; Santorelli, Menestò (16'st Santucci), Montecchiani, Rossi (11'st Tavoloni); Firli, Mari (38'st Ramadani). A disposizione: Fiacchi, Giardinieri, Spanò. Allenatore: Mocci.
Arbitro: Anelli di Terni.
Reti: 10'pt Fontani; 14'pt Mari; 38' st Lilli.

Non si poteva chiedere di più alle due squadre scese in campo oggi alle ore 16,00 al Flaminio di Spoleto, vista la giornata particolarmente afosa e la non piena preparazione atletica tipica di inizio stagione.
Dopo 10 minuti di partita stazionaria giocata al centro del campo, i padroni di casa passano in vantaggio con Fontani che su un infelice rinvio del portiere nemico Barcaroli intercetta la palla e insacca nell'angolino destro della porta. Vantaggio che però dura poco, perché già al 14' Mari in contropiede gioca un pallonetto micidiale contro il quale l'estremo difensore spoletino non può nulla. Al 16' gli ospiti tornano a farsi sentire con Firli che tira potentemente dalla trequarti sfiorando l'incrocio dei pali. Al 21' Fontani si porta sulla trequarti e scaglia la palla, ma il tiro non è abbastanza preciso e la sfera sorvola la traversa. Al 38' Maulini intercetta una palla sui sedici metri e indirizza in porta un potente tiro che si infrange sulla traversa. Al 45' gli ospiti ci riprovano con Firli che batte una punizione dalla mezzaluna, ma Battimazza prontamente respinge.
La seconda frazione di gioco non è molto entusiasmante e bisogna attendere la mezz'ora per vedere la prima azione degna di nota: il numero 11 degli ospiti Mari gira di testa su un cross, ma Battimazza interviene e con uno spettacolare colpo di reni devia in corner. Al 39' arriva il tanto sofferto goal del raddoppio per i locali: durante un batti e ribatti Lilli riceve una buona palla sulla trequarti e scaglia in porta, riuscendo a sorprendere il numero uno Barcaroli. Gli spoletini riescono a tenere lontano dalla propria area gli avversari fino alla fine della gara, portando a casa una vittoria che purtroppo non serve a nulla se non a tenere alto il morale, data l'eliminazione dalla Coppa Primavera causata dal pareggio contro La Castellana di mercoledì scorso.

Da Spoletosport


gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account