29 Settembre 2020
[]
foto gallery

30/11/2014 M8 SPOLETO - SANT´EGIDIO 1-0

M8 Spoleto
M8 Spoleto: Battimazza, Cecchetto, Gelmetti, Prudenzi, Orsolini, Agliani, Rustani, Curti, Trabalza (39°st Bajamaj), Proietti, Gjata. A disp. Galli, Ferroni, Silvioli, D'Andrea, Sivori, Mengoni. All. Cardinali
S.Egidio: Milletti, Acitelli, Di Grigoli, Piorigo V. (14°st Piorigo M.), Bazzurri, Belardoni, Sisani (33°st Mencarelli), Strotgia (45°st Angeloni), Diarena, Bellatalla, Testa. A disp. Zancanaro, Panzolini, Ferretti. All. Ballarani.
Reti: 14′st Rustani
Arbitro: Manuele Verdenelli della sezione di Foligno
Note: al 4′st espulso il portiere Milletti

Colpo gobbo della M8 Spoleto che dopo l'ottimo pari con la Superga fa lo sgambetto al S.Egidio secondo della classe. Decide una rete di Rustani che regala la prima vittoria al neo tecnico Cardinali.
C'è il recupero di uomini importanti tra cui Trabalza che viene riproposto al centro dell'attacco. Il primo tempo è equilibrato con la M8 Spoleto che fronteggia a viso aperto una delle big del girone. I portieri rimangono sostanzialmente inoperosi poi a inizio ripresa l'episodio chiave.
Trabalza va via in contropiede e il portiere Milletti tocca con un braccio la palla fuori area finendo dritto sotto la doccia. La M8 Spoleto in superiorità numerica ci crede e preme con insistenza fino a trovare il vantaggio: punizione dalla tre quarti di Proietti e testa di Rustani all'angolino sinistro del portiere. Il S.Egidio però non ci sta e torna a farsi sotto con la M8 che perde metri di campo. L'ultima parte così è in sofferenza anche se Battimazza non è quasi mai costretto a intervenire. Le ripartenze dei ragazzi di Cardinali fanno male dall'altra parte: prima va al tiro Curti, poi al 49′ Gelmetti spara alto solo davanti al portiere con tutta la panchina pronta a esultare. E' festa comunque perchè pochi secondi dopo il triplice fischio finale dell'arbitro decreta la vittoria M8.

Da Spoletosport
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account