29 Settembre 2020
[]
foto gallery

7/02/2016 M8 SPOLETO - JULIA SPELLO 2-1

M8 Spoleto
M8 Spoleto (4-4-2): Battimazza; Bonanni, Agliani, Palazzi, Gelmetti, Proietti, Marceddu (42’st Orsolini), Lilli (1’st Montesi), Trabalza (12’st Maulini), Rustani, Lattanzi. A disposizione: Marinelli, Falcinelli, Sivori, Mengoni. Allenatore: Rossi.
Julia Spello (3-5-2): Berardi; Fraviccini, Fuso (38’st Stefanetti), Catarinucci; Cioccolini, Foglietta, Kurti, Angelucci, Coresi (34’st Napoleoni); Lanna, Mancini. A disposizione: Rustici. Allenatore: Cesaretti.
Arbitro: Sig. Andrea Castrica di Terni.
Reti: 26’pt Rustani; 8’st Kurti; 21’st Rustani.
Note: espulso Foglietta al 41’st per insulti.


Continua a muovere la classifica la M8 Spoleto, che nella fredda e piovosa giornata di oggi si impone di misura sullo Julia Spello al Centro Sportivo Montioni sotto gli occhi di un esiguo pubblico. Il primo tempo è privo di emozioni e le azioni degne di nota si contano sulle dita di una mano. Al 15’ i neroazzurri sprecano una ghiotta occasione: Lilli dribbla la retroguardia avversaria ed entra in area servendo Rustani, il quale indirizza di prima intenzione un bolide che Berardi devia in corner. I locali si rifanno al 26’ con Rustani, il quale si invola in un micidiale contropiede, ma entrato in area viene raggiunto dalla difesa ed è costretto a portarsi in posizione defilata per poter concretizzare con un potente destro da circa sedici metri. Al 28’ gli spoletini ci riprovano con Lattanzi, che dalla fascia sinistra lascia partire una palla che l’estremo difensore spellano devia sulla traiettoria di Marceddu, il quale ribatte di prima intenzione, ma anche questa volta Berardi smanaccia rifugiandosi in corner. L’ultima azione è di marca spellana: al 34’ Coresi batte una punizione diretta da venti metri ma il tiro manca di precisione e sorvola di poco la traversa. Si va quindi negli spogliatoi con i padroni di casa sopra di una rete. La seconda frazione di gioco è molto più movimentata e vede scendere in campo gli ospiti con un’altra mentalità e soprattutto con una grinta maggiore, che permette loro di mettere in difficoltà i padroni di casa e di trovare quasi subito il goal del pareggio: all’8’ Mancini si porta in posizione defilata e scaglia un pallone che Battimazza devia in tuffo, ma Kurti è lesto a sfruttare il rimpallo per depositare nell’angolino destro con un potente tiro a circa un metro dalla porta. Gli spoletini però non ci stanno e al 21’ Rustani sigla la doppietta scattando sulla fascia sinistra e insaccando dal limite dell’area con un insidioso rasoterra che trafigge l’incolpevole Berardi. Al 36’ i neroazzurri sfiorano la rete del 3-1 con Montesi, che gira di testa su un angolo battuto da Proietti ma la sua conclusione è alta. Negli ultimi minuti gli ospiti tentano il tutto per tutto, ma la M8 non permette loro di imbastire azioni in grado di impensierire la propria retroguardia, e si limita a controllare il possesso palla fino alla fine della gara, che termina con l’espulsione del n. 6 spellano Foglietta per insulti.

Da Spoletosport

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
[]
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto
le squadre
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account