02 Luglio 2022
foto gallery

8/04/2017 M8 SPOLETO - PROFIAMMA 1-1

M8 Spoleto
M8 Spoleto (4-3-3): Cagnazzo; Gelmetti, Sivori (30´st Prudenzi), Palazzi, Donati; Montesi, Lattanzi (1´st Bajamaj), Agliani; Rustani, Marceddu (35´st Ferretti), Troka. A disposizione: Proietti, Mengoni, Paciotto. Allenatore: Rossi.
Profiamma (4-4-2): Neri; Presilla, Paoletti, Toni T., Chioccolini; Bellovo, Gjika (4´st Salvucci), Toni G., Gjnaj; Tempesta, Allushi (24´st Americioni). A disposizione: Kamenan. Allenatore: Azzarelli.
Arbitro: Sig. Lukan della sezione di Foligno.
Marcatori: 8´st Troka (M8); 13´st Gjnaj (P).

Deve accontentarsi di un solo punto l´M8 Spoleto, che pareggia in casa per 1-1 contro la penultima della classe Profiamma. Il primo tempo è tutt´altro che bello; nonostante la fazione ospite subisca di continuo la pressione dei padroni di casa, le azioni sono poche e si rivelano sterili. Al 9´ Lattanzi da circa venti metri spedisce sul fondo di poco dopo aver saltato un uomo con eleganza. Al 18´ Troka batte una bella punizione dalla trequarti ma la sua conclusione finisce appena fuori dalla porta alla destra del portiere. Al 24´ sono ancora i locali a farsi sentire grazie a Rustani, che si avventa sul portiere in procinto di allontanare un pallone pericoloso, ma per sua sfortuna la palla si innalza a campanile invece di insaccarsi. Un minuto dopo arriva la prima vera occasione per i folignati: G. Toni si ritrova una ribattuta di Cagnazzo proprio sui piedi, ma il numero 9 ospite spreca l´opportunità più unica che rara calciando ampiamente sopra la traversa a porta vuota. Al 33´ Rustani ruba palla a centrocampo ed entra in area dribblando vari uomini, ma calcia male e la sfera si spegne sul fondo. In pieno recupero Montesi schiaccia di testa su calcio d´angolo spedendo appena fuori. Nella ripresa i padroni di casa vanno subito in vantaggio con la rete del solito Troka, che triangola con Agliani e sul primo palo trafigge Neri con un preciso tiro. La gioia dei nerazzurri dura però appena cinque minuti: al 13´ Gjnaj riceve un bel filtrante in area, ubriaca la difesa con una serie di finte e infila l´incolpevole Cagnazzo calciando a mezz´aria. Da questo momento in poi il Profiamma inizia a dare maggiore filo da torcere alla compagine locale, che non riesce più ad imbastire azioni in grado di impensierire la retroguardia avversaria se non in rare occasioni: al 23´ Bajamaj si invola in contropiede, un compagno nota il suo movimento e crossa per lui, ma il numero 17 spoletino calcia proprio sul portiere che respinge tranquillamente. Al 31´ Marceddu dal fondo dell´area effettua un retropassaggio per Bajamaj che però non ci arriva e l´azione sfuma. Al 33´ è il neo entrato Prudenzi a provarci, calciando una punizione quasi perfetta che sfiora la traversa, ed è sempre lui che sullo scadere dei minuti di recupero spara una cannonata dalla distanza che finisce abbondantemente sopra la traversa.

Da Spoletosport
Campionati
classifica alla 26° giornata
SQUADRA PT
logo Amerina 1950Amerina 195061
logo AMC 98AMC 9853
logo Massa MartanaMassa Martana52
logo Pgs E BosicoPgs E Bosico43
logo Superga 48Superga 4842
logo GuardeaGuardea40
logo Sangemini SportSangemini Sport30
logo Orvieto F. C.Orvieto F. C.30
logo FabroFabro28
logo Romeo MentiRomeo Menti22
logo Olimpia PantallaOlimpia Pantalla19
logo Spoleto Bm8Spoleto Bm812
logo Leoni CalcioLeoni Calcio5
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
le squadre
[]
Le ultime news da Facebook
Gli ultimi post dalla nostra pagina Facebook
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie