news
CASCIA - BM8 (2 - 2)
23-09-2018 17:29 - News Generiche
marcatori: 15´pt Ferracchiato (B), 28´pt Lombardi (C), 41´pt Di Salvatore (C), 45´st Agliani (B)
CASCIA: Cristian Proietti; Carosi, Zamponi; Pino, Lombardi, Di Salvatore (Mercuri); Chiaretti, Rosati (Hassan), Giulivi (Fuligni), Medici, Termini. A disp.: De Luca; Garrubba, Reali, Saverio Proietti. All.: Wiliam Alesse
BM8 SPOLETO: Mariani; Murasecco, Scocchetti (Marceddu); Falchi, Ferracchiato (Ricci), Eresia; Rustani, Campi (Montesi), Fedeli, Troka (Agliani), Bovienzo (Lilli). A disp.: Cagnazzo, Bartoli, Palazzi, Mengoni. All.: Emmanuele Loretoni
NOTE – 16´st espulso Rustani (B)
ARBITRO: Alessio Amadei di Terni
Bisognerebbe avere la forza e la sfacciataggine di non farli ragionare. Colpire noi per primi e poi dare l´anima per per tutta la partita. L´avversario va prima ferito e poi ucciso (sportivamente e solo sportivamente s´intende) e poi, ancora, portare a strascico le sue spoglie, come fece Achille con Ettore finché tutta la città non si arrende.
CINICI. CINICI. CINICI RAGAZZI|
da: www.spoletosport.it
Sul filo di lana la Bm8 rimedia un punto d´oro dall´insidiosa trasferta di Cascia. La formazione di casa ancora al palo gioca meglio degli spoletini ma ottiene solo un punto. Molte ed interessanti le indicazioni per i due tecnici. Il Cascia ha dimostrato di avere un valore tecnico importante per la categoria.
La Bm8 pur in difficoltà (e può capitare in un torneo difficile) ha mostrato una bella reazione acciuffando il pareggio ad un soffio dal 90´.
Al 20´ un tiro di Pino dai 20 metri è bloccato da Mariani. Al 15´ passa la Bm8. Ferracchiato scatta sul filo dell´offside e con un pallonetto di esterno destro beffa Proietti. In pochi esultano. Sembrerebbe che la palla sia entrata in rete da un buco nella parte superiore della rete difesa dal portiere di casa. Amadei vuol vederci bene e fa un ulteriore controllo dopo quello rituale di inizio gara e convalida la rete degli ospiti. Dopo due tiri di Rosati e Pino ben parati al 28´ è Lombardi che da 30 metri inventa un eurogol. Il missile terra-aria del biancoazzurro s´infila all´incrocio dove Mariani proprio non può arrivare.
Ripresa equilibrata con le due squadre che si fronteggiano. Al 41´ però il Cascia va in vantaggio. Termini serve Di Salvatore che al limite ferma la palla, s´incunea tra i due difensori centrali e di piatto mette alla sinistra di Mariani. Al 12´ Mariani anticipa di giustezza Termini ben servito da Di Salvatore. Al 16´ per un´accesa discussione nata per un fallo viene espulso Rustani. Il Cascia prova a segnare il terzo gol ma al 41´ è la BM8 a pareggiare. Marceddu vola sulla fascia e crossa al centro dove Agliani appostato sul secondo palo segna il pareggio.
Fonte: bm8
