news
GRIFO SIGILLO - BM8 SPOLETO (0 - 2)
09-09-2018 20:55 - News Generiche
GRIFO SIGILLO: Bocci; Luciani (1´st Berisha), Cristiano Bazzucchini; Giacomini, Marchi, Ferranti (15´st Brunelli); Bartocci, Gambini (20´st Monarchi), Calzuola, Gaggiotti (21´st Biagioli), Vagnarelli (21´st Sebastiano Bazzucchini).
Fonte: interna
A disp.: Farneti, Tittarelli,
All.: Fanucci.
BM8: Cagnazzo; Murasecco, Agliani (14´st Montesi), Falchi, Ferracchiato (13´st Ricci), Eresia; Rustani (32´st Palazzi), Campi, Fedeli, Troka, Bovienzo (40´st Bartoli).
A disp.: Sborchia, Sivori, Mengoni.
All.: Momo Loretoni
ARBITRO: Gianluca Innocenzi di Foligno
RETI: 10´pt Fedeli, 31´pt Rustani.
"Domani lu Pottu vince 2 a zero" aveva sentenziato, tra le altre cose, il POP (President Of Presidents) Gianfraco Scardabozzi. E oggi lo ha anche ribadito a qualche buontempone che sugli spalti gli chiedeva "Eri tu che dicevi di voler vincere Due a Zero?" - "Si ero io, perché hai qualche dubbio?". Come dargli torto? Grande intuizione. Ora ci auguriamo ardentemente e con tutto il cuore che abbia azzeccato tutte le previsioni fatte. "Lu Pottu" è ovviamente riferito a Momo Loretoni, mister di questa compagine, effettivamente giovanottone, in alcuni casi, più giovane dei suoi giocatori in campo.
Non è stata una partita semplice, oggi. Abbiamo giocato un primo tempo maestoso ma la ripresa è stata timida e impacciata, affannosa in qualche nostro interprete e gli ospiti avrebbero anche avuto buone occasioni per accorciare prima e pareggiare poi. Ma la abbiamo vinta noi e non abbiamo assolutamente rubato niente anzi, l´arbitrino Innocenzi è stato fin troppo magnanimo nei confronti dei locali. Ma non sarà facile vincere qui.
Abbiamo chiesto in giro "Dei nostri chi è stato il migliore?" A parte i due marcatori è uscito fuori: Bovienzo, Campi e i due centrali di difesa Falchi, Eresia.
Fonte: interna

Mr Momo Loretoni









































































Tommy 10-09-2018
Rete bucata?
stavo guardando la foto del rigore finito alto. Come è possibile? Non è che la rete era bucata eh?