20 Ottobre 2021
la società
percorso: Home

la società

La M8 asd è nata nel 2008 per volere degli amici di Marco Montioni ragazzo dell´88 tragicamente deceduto in un incidente stradale nel 2007.

Marco frequentava il Centro Giovanile del Sacro Cuore che gli ha intitolato una sala che, per l´appunto, è anche la sede legale della società. L´indirizzo è:
Centro Giovanile Sacro Cuore
Sala Marco Montioni
Via Marconi 407
06049 - Spoleto

gli sponsor
sondaggi
CENA PAGATA?
scaduto il 24-09-2016
• sono pienamente d´accordo
• mi sembra esagerato, propongo 5 €
• l´idea non mi piace affatto